OPEN CALL FOR ARTISTS: Per gli Artisti di McLuc Culture ecco il bando di Wallspot

OPEN CALL FOR ARTISTS TRAVEL THE WALL DUNDEE – ABERDEEN – PARMA – BARCELONA

Siamo lieti di annunciare una nuova chiamata open TRAVEL THE WALL, un programma Wallspot che mira a sviluppare lo scambio di artisti tra le città di Wallspot, promuovere gli artisti dalla piattaforma e creare progetti internazionali per riconoscere il loro talento.

Questa volta, lo scambio avrà luogo tra Aberdeen, Dundee, Parma e Barcellona grazie alla collaborazione con i nostri gestori Wallspot Rebobinart (Barcellona), Open Close Dundee (Dundee), Throw Up Gallery (Aberdeen) e McLuc Culture (Parma).

Artisti selezionati di Aberdeen, Dundee e Parma rimarranno a Barcellona dal 23 al 26 novembre e avranno la possibilità di condividere la loro arte sui muri di Wallspot. Allo stesso modo, artisti selezionati da Barcellona rimarranno ad Aberdeen, Dundee o Parma dal 23 al 26 novembre.

Compila il modulo di domanda QUI

Termini della chiamata per artisti

1. Un artista di ciascuna città sarà selezionato per recarsi in un’altra città di Wallspot: Artisti di Aberdeen, Dundee e Parma viaggeranno a Barcellona 2. Gli artisti di Barcellona potranno selezionare la loro città preferita (Aberdeen, Dundee o Parma), ogni sforzo sarà fatto per inviare artisti vincitori in quella città, questo non è garantito. ” 3. Ogni manager selezionerà l’artista che andrà nella propria città Termine per la presentazione delle domande: 28 ottobre 2018 Annuncio pubblico degli artisti selezionati: 5 novembre 2018 La presentazione di una domanda implica l’accettazione dei termini e delle condizioni stabiliti nel presente invito a presentare candidature

Requisiti del richiedente: I candidati devono essere registrati su Wallspot come artista I candidati devono aver dipinto il muro Wallspot locale tra il 1 ° gennaio e il 28 ottobre 2018.
Questi saranno: Mary Ann Lane per i candidati a Dundee Sunnybank Park e Donside per i candidati di Aberdeen Tres Xemeneies, Agricultura, Selva de Mar, Western Town, Poble Nou, Forum Beach, Forum Place, Drassanes o Mas Guinardó per i candidati di Barcellona. Ponte Europa per i candidati di Parma.

I candidati devono aver caricato una foto del loro lavoro su Wallspot. La giuria prenderà in considerazione solo le opere che i candidati hanno creato sui muri Wallspot e che sono state pubblicate sul sito Web di Wallspot. I candidati devono compilare il modulo di domanda online.

ATTENZIONE!!!

Per iscriversi a Wallspot e caricare la foto segui queste indicazioni:

fai login >prima di andare al tuo profilo resta nella home e scorri in basso > appare un form che ti chiede: Dove vuoi dipingere? Inserisci parma – poi inserisci una data fittizia la prima disponibile – lascia pure 1 giorno – > procedi > Clicca sull’immagine del ponte europa > Si apre wallspot ponte europa > sulla destra clicca su spazio per la prenotazione > leggi la normativa e confermi le condizioni > clicca su riserva (ti arriverà anche una mail di conferma del muro prenotato) > Pagina successiva clicca sui miei spazi > scorri la pagina e clicca su spazi verniciati > Clicca su una o tre categorie il titolo non lo vedo nemmeno io fai a caso > Puoi descrivere l’opera, io te lo consiglio, utile per chi valuterà > Clicca su selezionare e carichi la foto > scorri in basso dopo aver caricato e pubblica > Pubblica ( pubblicare appare due volte > per vedere il risultato clicca sui miei spazi

Gli artisti selezionati riceveranno gratuitamente:

Bombolette spray – Voli  – Alloggio – Trasferimenti aeroportuali  – Intervista video
Wallspot Parma
Info@mclucculture.it www.mclucculture.it +39 3896526591

Annunci

2 commenti

I commenti sono chiusi.