Street Art con Clone e Rame al Wopa

McLuc Culture presenta con il sostegno di Roberta Marchi
street art live painting con

Clone & Rame

tra i migliori street artist di Parma noti a livello nazionale

venerdì 9 settembre, dalle ore 17.00, in un live painting che abbraccerà i temi della sostenibilità e della cura di ambiente e persone, di cui si parlerà con Paola Maugeri.

CLONE, diplomato all’Istituto D’Arte Toschi e alla Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia, dal 2009 è street artist, membro della crew Art Squatters project, socio e vice presidente di McLuc Culture.

RAME, diplomato all’Istituto d’Arte Toschi è street artist dal 2008, membro del collettivo McLuc Culture. Nel 2015 si aggiudica il secondo posto partecipando a Segni Urbani.

Official page

Il WoPa, grazie al patrocinio e supporto del Comune di Parma e la collaborazione di Fare Bis Fare insieme a Creative events, ritorna in piena attività per regalare ai cittadini di Parma e a tutti gli ospiti un evento unico nel suo genere.
Parola, musica e movimento animeranno il quartiere San Leonardo portandolo, almeno per un fine settimana, a diventare il nuovo centro della città. Paola Maugeri, Enrico Ruggeri e Artemis Danza ritmeranno tre giorni ricchi di tante altre proposte (a breve il programma completo).
Vogliamo così dimostrare la nostra gratitudine nei confronti di tutti coloro (enti, associazioni, imprese e cittadini) che ci sostengono nel portare avanti questo straordinario esperimento di rigenerazione del luogo.
Restituiamo un piacere!

Annunci